Al momento della presa di servizio ogni docente ha diritto ad usufruire di:
a- casella di posta es. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
b- accesso wifi alla rete della scuola Cecioni-registro utilizzando un dispositivo personale
c- utilizzo della fotocopiatrice self-service (500 copie /anno)
d- accesso al portale Argo (servizi scolastici)
e- accesso ai servizi Google Workspace
La procedura di richiesta della connettività é unica e viene eseguita all'inizio dell'a.s. compilando una modulistica on line, dove vengono indicate le informazioni di base per l'accesso alla rete wifi e la password. Una volta attivato il servizio il docente riceverà un avviso sulla mail personale.
Per richieste che si dovessero rendere necessarie oltre detto periodo (nuova presa di servizio, sostituzione del dispositivo già abilitato), inviare una mail a : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando la motivazione della richiesta ed il MAC address della scheda wifi del dispositivo da abilitare.
La stessa modalità di richiesta usata per la connettività, verrà eseguita per coloro che intendano avvalersi dell'utiilizzo della fotocopiatrice self-service situata in aula insegnanti ; per richieste successive inviare una mail a : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
I servizi di cui al punto d) e) sono gestiti rispettivamente dall' ufficio del personale (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) e dall'ufficio di vicepresidenza (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)