Martedì 21 maggio alle ore 21:00 all’interno di vari spazi del Liceo Cecioni si terrà l’evento “Tra fine del mondo e fine dell’adolescenza”, che prevede la messa in scena di oltre venti esibizioni di teatro, musica, danza, video e arti visive dislocate in vari spazi della scuola e concepite - data la loro breve durata - per essere ripetute più volte nel corso della serata. Poiché è prevista una capienza massima di pubblico, è previsto un modulo finalizzato a raccogliere le prenotazioni, che potranno essere effettuate entro le ore 20:00 di lunedì 20 maggio e comunque fino a esaurimento posti.
( Per continuare a leggere l'articolo completo link)
A coloro che effettueranno la prenotazione è richiesto di presentarsi presso la scuola alle ore 20.40 di martedì 21 maggio.
Dalle 21 in poi, concluso l'ingresso degli spettatori con prenotazione, l'ingresso sarà aperto - fino alla capienza massima - a coloro che non hanno prenotato; per cui dalle 21 in poi non varranno più le prenotazioni ma solo l'ordine di arrivo.
Puoi prenotare per un massimo di cinque persone; vista la presenza di una capienza limitata, sei pregato di prenotare per l'effettivo numero delle persone che parteciperanno all'evento.
Il tuo indirizzo email potrebbe esserci utile qualora dovessimo contattarti. VIDEO